Comune di
Lugo di Vicenza

BUONO SPESA EMERGENZA COVID-19

Pubblicata il 30/06/2021

Scade il 30/07/2021 il termine ultimo per la presentazione delle domande per l'erogazione di buoni spesa a favore dei Cittadini del Comune di Lugo di Vicenza esposti agli effetti economici derivanti da emergenza epidemiologica da virus covid-19.

I REQUISITI ED I CRITERI PER L'EROGAZIONE DEI BUONI SPESA SONO DETTAGLIATAMENTE INDICATI NELL'ALLEGATO AVVISO

MODALITA' DI RICHIESTA:

• scaricando il modulo di autocertificazione dal sito www.comune.lugo.vi.it compilandolo e inviandolo unitamente ad una copia del documento di identità via email al seguente indirizzo: assistentesociale@comune.lugo.vi.it;
  • telefonando al Comune di Lugo di Vicenza al numero 0445‐860542 interno 5, (nei giorni di Lunedi, giovedì, venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il martedì dalle ore 14:30 alle ore 18:00.)
I buoni spesa (proporzionati al nucleo familiare) saranno consegnati agli aventi diritto presso la sede del Comune di Lugo di Vicenza, esclusivamente su appuntamento telefonico.

Allegato MODULO DOMANDA.docx 45.17 KB
Allegato AVVISO BUONO SPESA LUGO 3^ FASE.docx 171.69 KB