Comune di
Lugo di Vicenza

ORDINANZA PROVINCIALE - TAGLIO SIEPI E RAMI SPORGENTI STRADE PROVINCIALI

Pubblicata il 01/09/2020

Si allega Ordinanza Regionale n. 367/2020 per il taglio delle siepi e dei rami sporgenti lungo le strade provinciali.
Pertanto tutti i proprietari di terreni confinanti con le strade provinciali dovranno:
  • mantenere le siepi e le alberature in modo da non restringere o danneggiare la strada;
  • tagliare i rami delle piante che si protendono oltre il confine stradale o che nascondono la segnaletica o ne compromettono la leggibilità, dalla distanza e dall'angolazione necessarie;
  • provvedere alla rimozione nel più breve tempo possibile, di alberi piantati in terreni laterali o ramaglie di qualsiasi specie e dimensioni che, per effetto di intemperie o per qualsiasi altra causa, vengano a cadere sul piano stradale.Trasmissione Ordinanza Reg. n. 367/2020 prot. n. 9917 del 31/08/2020 per il taglio delle siepi e dei rami sporgenti lungo le strade provinciali.

Allegato ordinanza taglio siepi.pdf 548.24 KB