COMUNE DI LUGO DI VICENZA

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
FIXME
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 280 del 21/06/2018
CONTRATTO DI LOCAZIONE CON LE POSTE ITALIANE SPA PER FITTO LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALI SITI IN PIAZZA XXV APRILE N.28. AGGIORNAMENTO CANONE IN BASE INDICE ISTAT
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 279 del 21/06/2018
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AVV. FAVERO PER PATROCINIO LEGALE A SEGUITO RICORSO AL TAR VENETO PER MOTIVI AGGIUNTI PROMOSSO DAL SIG. N.R.
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
reg.gen. 277 del 20/06/2018
AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE RELATIVO ALLA STIPULA ATTO DI DONAZIONE DA PRIVATO AL COMUNE DI LUGO - CIG Z6B2411C61
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 276 del 14/06/2018
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MISSIONI DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2018
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 275 del 14/06/2018
SERVIZIO MENSA AI DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2018 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 273 del 14/06/2018
RUOLO PRINCIPALE TARI ANNO 2018
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 272 del 14/06/2018
PROGETTO ASIS - ACCOMPAGNAMENTO SCOLASTICO ALL'INTEGRAZIONE SOCIALE - PROG. 1278 CUP H19D17000560007, CIG Z0E23A48A1. ATTIVAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE LINGUISTICO CULTURALE PER L'ACCOGLIENZA E L'INSERIMENTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI IMMIGRATI.
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
reg.gen. 271 del 14/06/2018
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA DITTA HALLEY VENETO
DETERMINAZIONE AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 274 del 14/06/2018
PIANO DI INTERVENTO IN MATERIA DI POLITICHE GIOVANILI - PROGETTO "L'OFFICINA DI MARINO". ACCERTAMENTO CONTRIBUTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 267 del 13/06/2018
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE VARIE
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale