COMUNE DI LUGO DI VICENZA

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
FIXME
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 166 del 23/08/2004
IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO AL DR. BERTOIA LIVIO PER SUPPLENZA SEGRETARIO COMUNALE PERIODO 30.08.2004/01.09.2004
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 165 del 19/08/2004
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO SUI CONTI CORRENTI POSTALI DEL COMUNE.
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 164 del 19/08/2004
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 163 del 13/08/2004
LIQUIDAZIONE COMPENSO AL DR. MANOPPELLA GIOVANNI PER SUPPLENZA SEGRETARIO COMUNALE PERIODI 13/07/2004 E DAL 15/07/2004 AL 20/07/2004
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 162 del 11/08/2004
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI MISSIONE E RIMBORSO SPESE AI DIPENDENTI COMUNALI MESE DI LUGLIO 2004
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 161 del 06/08/2004
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA CARTOCOMPUTER DI SARCEDO PER LA FORNITURA DI UNA STAMPANTE A GETTO D'INCHIOSTRO PER L'U.T.C.
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 160 del 05/08/2004
RIMBORSO ALL'ECONOMO SOMMA ANTICIPATA PER ACQUISTO MARCHE DA BOLLO PER CONTRATTO RELATIVO AL MUTUO CON L'ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO PER L'AMPLIAMENTO-ADEGUAMENTO PALESTRA COMUNALE V. DIV.JULIA
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 159 del 05/08/2004
IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI 1^ ANNUALITA'
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 158 del 04/08/2004
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ANNUALITA' ANTICIPATA DEL CANONE PER LA CONCESSIONE IDRAULICA ATTRAVERSAMENTO TORRENTE ASTICO CON TUBAZIONI IDRICHE E FOGNARIE
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA
reg.gen. 157 del 04/08/2004
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE POSTALI MESE DI LUGLIO 2004
Precedente Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale