CHIUSURA STRADE PER PASSAGGIO GARA CICLISTICA "GIRO D'ITALIA UNDER 23”

Pubblicata il 15/06/2023

Venerdì 16 giugno 2023 la sesta tappa del Giro d'Italia Under 23, attraverserà il territorio comunale. Per motivi di sicurezza è prevista la sospensione temporanea della circolazione, lungo la strada provinciale Valdella (via Serra, via Roma, via Cartiera), e il divieto di accesso alla strada provinciale 68 "Valdella" nelle intersezioni stradali di via: Martiri della Libertà, via Boschetti, via Vigne, via Tripoli, via San Giorgio, laterali di via Cartiera e via Dalmastro. Il passaggio nel territorio del Comune di Lugo di Vicenza è previsto verso le ore 12:45 e fino alle ore 14:00. Le limitazioni istituite con le ordinanze del Prefetto e del Comune saranno comunque valide fino ai successivi 15 minuti calcolati dal passaggio del veicolo dell’Organizzazione recante il cartello mobile “fine corsa”

Allegato CRONOTABELLA.png 177.33 KB
Allegato ordinanza comune.PDF 798.29 KB