TARI - NUOVO SPORTELLO ON LINE
Pubblicata il 03/08/2023
Si informa che è attivo lo SPORTELLO ON LINE per la gestione della propria posizione TARI senza la necessità di recarsi agli sportelli fisici.
Si rocorda che è attivo il CONTACT CENTER DEL SERVIZIO UTENTI
Le funzionalità del Sportello On Line sono le seguenti:
- richiesta di attivazione, variazione e cessazione dell’utenza;
- consultazione della posizione TARI (dati anagrafici, dati immobili, superfici tassate, numero dei componenti);
- consultazione dello stato dei pagamenti;
- scaricare copia della bolletta;
- richiedere informazioni, segnalare disservizi ed effettuare reclami in forma scritta.
Si rocorda che è attivo il CONTACT CENTER DEL SERVIZIO UTENTI
Il contact center del servizio utenti è il servizio telefonico che permette all’utente di mettersi in contatto con il gestore (AVA e Comune).
Il contact center risponde al Numero Verde 800.189.777, senza costi a carico del chiamante.
Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, esclusi i giorni festivi.
Le richieste al contact center possono essere trasmesse anche via e-mail all’indirizzo: utenti@altovicentinoambiente.it

