DOPOSCUOLA A.S. 2021-2022

Pubblicata il 29/09/2021

Da quest'anno il servizio di DOPOSCUOLA sarà offerto, oltre che per la scuola primaria, anche per la scuola dell'infanzia.

PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA: il servizio è previsto dal lunedì al venerdì (previo raggiungimento di 8 iscritti al giorno), dalla fine dell'orario scolastico (ore 16.00) fino alle 17.45.

PER LA SCUOLA PRIMARIA: il servizio è previsto dal lunedì al venerdì (escluso il giorno di rientro pomeridiano), con le seguenti modalità:
  • dalle ore 12.45 alle ore 14:00 circa: pranzo (i buoni pasto dovranno essere preventivamente acquistati in Comune o in Biblioteca);
  • dalle ore 14:00 alle ore 14:30 circa: svolgimento di attività ludico-ricreative;
  • dalle ore 14:30 alle ore 16:15: svolgimento di compiti pomeridiani e laboratori artistico-manuali.
Da quest'anno le famiglie, avranno la possibilità di prolungare l’orario "standard" del servizio fino alle 17.45.

Ulteriori informazioni cliccando il link: doposcuola