ISTANZE ON LINE - COMPILAZIONE ED INVIO TELEMATICO

Pubblicata il 21/09/2021

Il Comune di Lugo di Vicenza ha attivato un servizio per i cittadini che permette la compilazione e l'invio telematico di instanze all'amministrazione direttamente via web.

Il Servizo, utilizzabile sia da computer che da dispositivi mobili, è accessibile tramite un portale dedicato. Per accedervi non è necessario effettuare alcuna registrazione, è sufficiente disporre di un account SPID.

Le istanze al momento disponibili sono:

• Richiesta iscrizione servizio mensa scolastica e diete speciali (PUBBLICA ISTRUZIONE)
  • Richiesta iscrizione al servizio di trasporto scolastico (PUBBLICA ISTRUZIONE)
  • Richiesta iscrizione servizio "ostetrica a domicilio" (SERVIZI SOCIALI)

N.B. Al link riportato sono disponibili anche menù per la registrazione e l'accesso al servizio tramite nome utente e password non SPID. Si evidenzia tuttavia che sono stati mantenuti solo per garantire l’accesso ad utenze create prima dell’introduzione di SPID. Per i nuovi utenti l’accesso al portale è possibile unicamente tramite il sistema di pubblica identità digitale nazionale, i tentativi di registrazione di account locali non avranno alcun esito.

Per accedere cliccate sul pulsante "istanze on line" ed entrare con SPID