Ristorazione scolastica: nuove modalità prenotazione pasti

Dettagli della notizia

nuova modalità prenotazione/disdetta pasto

Data:

07 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si ricorda che dal 07/01/2025 si renderà completamente operativo il sistema on line di prenotazione/disdetta dei pasti della ristorazione scolastica.

Dal 07 gennaio 2025 gli alunni verranno sempre considerati presenti ed i pasti addebitati, a meno che il genitore non disdica la prenotazione del pasto per assenza dell’alunno

Il pasto può essere disdetto via WEB o via APP entro e non oltre le ore 9.00 del giorno stesso con le modalità indicate in allegato alla presente lettera.

Si ricorda pertanto che in alcun modo sarà possibile rimborsare eventuali pasti per i quali non è stata data disdetta entro le ore 9.00.

Si precisa che ponti, festività, uscite didattiche, saranno annullate d'Ufficio.

Per ogni ulteriore chiarimento contattare l’ufficio Pubblica Istruzione al numero 0445-860542 interno 1.

 

In allegato le istruzioni.

Ultimo aggiornamento: 07/01/2025, 14:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri