Hai un negozio? Aderisci e supporta l’iniziativa BIKE TO WORK

Dettagli della notizia

ATTIVITÀ COMMERCIALI E NEGOZI: Aperte le adesioni per il progetto “Bike to Work”. Online l'avviso per aderire e supportare l'iniziativa e accogliere i lavoratori/ciclisti con i buoni spesa.

Data:

15 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

RISERVATO AI COMMERCIANTI DI LUGO DI VICENZA: Come aderire al progetto “Bike to Work”

Il Comune di Lugo di Vicenza, in collaborazione con la Provincia di Vicenza e la rete dei Comuni del territorio (con Zugliano capofila), promuove l'iniziativa “BIKE TO WORK” per incentivare la mobilità sostenibile.

Il progetto premia i cittadini che vanno al lavoro in bicicletta assegnando loro dei buoni spesa (ecosconti).

Il Comune invita le attività economiche di Lugo di Vicenza ad aderire alla rete di negozi partner dove i lavoratori potranno spendere questi voucher.

Possono aderire tutte le attività con punto vendita situato nel territorio comunale di Lugo di Vicenza che rientrano in queste categorie:

  1. Negozi di vicinato

  2. Pubblici esercizi (bar, ristoranti, somministrazione alimenti e bevande)

  3. Imprese artigianali di servizi alla persona

  4. Imprese agricole (con SCIA commerciale)

  5. Attività di asporto alimenti

  6. Panifici, pastifici, pasticcerie e gelaterie

Il progetto è già attivo e terminerà il 30 ottobre 2026.

Le attività economiche del paese, possono decidere di supportare l'iniziativa, scaricando l'apposita modulistica.

Per maggiori informazioni scaricare gli allegati.

Ultimo aggiornamento: 18/05/2026, 13:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri